In attesa di conoscere quale sarà la ventiduesima squadra del campionato cadetto, continuano a delinearsi le quote promozione delle squadre di Serie B da parte delle varie agenzie di scommesse.

Si registrano alcune nuove variazioni: in particolare da parte di Bwin, che adesso quota il Bari a 5 anzichè ad 8 come era accaduto qualche settimana fa. E se la squadra pugliese viene considerata la seconda favorita alla promozione dopo il Catania, salgono invece le quotazioni del Livorno (a 7) e degli stessi etnei (ora a 3), squadra con cui il divario viene sensibilmente ridotto.

Poco cambia invece per quanto riguarda le quote di Paddy Power: il Bari è dato si tra le favorite, ma solo in quarta piazza, dietro Catania (2.65), Bologna (5.70) e Livorno (7.25). Tra le possibili sorprese viene indicata da entrambe le agenzie, nonostante una quota piuttosto alta, il Latina (26) di Mario Beretta. I pontini sono reduci da un campionato coi fiocchi, terminato al terzo posto e con la Serie A persa soltanto in finale playoff contro il Cesena.

Sezione: Serie B / Data: Sab 16 agosto 2014 alle 09:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print