Dopo gli anticipi di ieri, oggi la serie B presenta ben nove partite che possono già dire tanto in classifica. Il Verona, in casa, sfida la Pro Vercelli, una gara alla portata degli scaligeri che vogliono continuare a vincere per provare a distaccarsi il prima possibile dalle dirette concorrenti.

Chi sta peggio tra Bari e Trapani? C'è lo dirà il verdetto del San Nicola, gara interessante e sicuramente molto combattuta, il Trapani inoltre in questo campionato non ha ancora vinto.

Sfida affascinante anche quella tra Spal e Carpi, con la formazione di Castori in netta crescita, contro una rivelazione di questo campionato, ci sarà da divertirsi. Altra sfida da tenere d'occhio è sicuramente quella tra il Benevento e il Perugia, entrambe giocano un buon calcio e sono in piena zona playoff, i tifosi non resteranno delusi. Il Novara che ha bisogno di vincere per tirarsi fuori dalla zona calda se la vedrà contro l'Avellino, rinvigorito dopo la vittoria sullo Spezia. Sta molto bene l'Entella che oggi farà visita alla Salernitana, gara impervia per i liguri anche perché i campani, all'Arechi, giocano sempre un buon calcio e danno filo da torcere a tutti. E poi in basso c'è Latina-Pisa, scontro difficile per entrambe, si prevede una gara tattica, con le due formazioni che se la giocheranno fino alla fine. Il Cesena farà visita alla Ternana, anche qui le due squadre non stanno facendo benissimo e hanno bisogno urgente di punti. Viene da due vittorie importanti il Frosinone che oggi pomeriggio giocherà al Menti contro il Vicenza. Un turno particolare che potrebbe regalare sorprese.

Sezione: Serie B / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 12:00 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print