E' ufficiale: anche per la stagione 2013/2014, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Grazie a un accordo triennale (fino al 2015), Sky trasmetterà live tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout.  Tutte le partite verranno trasmesse sui canaliCalcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila.

Senza dimenticare Diretta Gol Serie B, in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora. E grazie a Sky Go ci sarà la possibilità di seguire tutta la Serie B 2013/2014 su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, due fra i più importanti match di ogni giornata, saranno visibili anche su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.

Il sabato, su Sky Sport 1 HD, prima dell'inizio e al termine degli incontri, studi pre e post partita in diretta, con anticipazioni, news, le ultime sulle formazioni e le parole dei protagonisti A seguire, sempre  su Sky Sport 1 HD, il magazine "Serie B Remix", con il meglio della giornata, le immagini più belle, i gol e le interviste nei mini film di tutte le partite di campionato.

Senza dimenticare "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", in onda dalle ore 17.30 alle ore 20 del sabato: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando si potranno scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito. Vi si potrà accedere da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD e dai Canali Calcio che hanno trasmesso le gare. E dalle ore 20 (fino alle ore 13.30 di domenica), grazie a "Sky Sport Active", sarà possibile vedere in sequenza tutti i gol della giornata. 

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite in programma (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend  (8 euro)

Il campionato inizierà il 23 agosto, per chiudersi il 31 maggio del prossimo anno. Seguiranno playoff e playout. Il torneo si concluderà definitivamente il 14 giugno, con la finale di ritorno dei playoff per la promozione in Serie A.

La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il torneo di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia.

Sezione: Serie B / Data: Ven 02 agosto 2013 alle 15:30 / Fonte: digital-sat.it
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print