Dopo l'esonero di Novellino, ecco l'ennesimo avvicendamento in serie B. Bettinelli dice addio alla panchina del Varese (fatale la sconfitta casalinga con il Brescia che ieri ha espugnato il "Franco Ossola" 2-1). Il nuovo allenatore dei biancorossi, che hanno seguito in mattinata l'allenamento con Olivero Di Stefano, è Davide Dionigi.

L'ex attaccante del Bari guiderà la compagine lombarda almeno sino al termine della stagione e tra due settimane sfiderà il galletto da avversario al "San Nicola". Per il neo tecnico del Varese è la seconda esperienza nel campionato cadetto. Un anno fa invece era subentrato a Vincenzo Torrente sulla panchina della Cremonese in Lega pro. Ma a causa della mancata promozione in serie B dopo i play-off, non è stato riconfermato per la stagione successiva. 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club biancorosso: "A.S. Varese 1910 comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della prima squadra a Davide Dionigi. Il neo tecnico ha firmato un contratto che lo legherà al Varese fino al termine della stagione, con opzione per la prossima".

Sezione: Serie B / Data: Dom 01 marzo 2015 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print