Gianluca Loseto, esterno d’attacco classe 85’, dopo aver scontato una squalifica di 8 mesi, a causa di una presunta aggressione ai danni di un guardialinee nella gara Molfetta - Terlizzi dello scorso campionato di Eccellenza pugliese, domenica, contro il Francavilla Calcio, potrà tornare in campo. Di seguito ecco le dichiarazioni rilasciate dal giocatore ai microfoni di Tuttobari.com.

Gianluca dopo 8 mesi di squalifica con quali motivazioni torni in campo?

“Sono determinato poiché è da molto che non gioco. Sicuramente la voglia di tornare in campo è tanta. Il mio obiettivo principale è quello di aiutare la squadra a vincere, senza strafare”.

Perché hai scelto di sposare il progetto della Fidelis Andria?

“Ho sposato questo progetto poiché Andria è una delle piazze più importanti della Puglia, nonostante sia in Eccellenza. Qui si lavora molto bene grazie anche all’organizzazione e al tifo”.

Dove può arrivare questo gruppo?

“Io sono sicuro che con i miei compagni riusciremo a vincere il campionato”.

Che gara ti aspetti contro il Francavilla Calcio?

“Sarà sicuramente una gara difficile poiché quando una squadra viene al ‘Degli Ulivi’ si chiude per cercare di conquistare almeno un punto. Per il Francavilla il pareggio andrebbe bene ma noi cercheremo di chiudere il match sin da subito”.

Fra due giorni contro la squadra di mister Calabrese ci potrebbe essere il tuo esordio con la maglia azzurra: cosa vuoi dire ai tifosi andriesi?

“A tutti i tifosi azzurri voglio assicurare che darò il meglio in questa nuova avventura”.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Ven 03 gennaio 2014 alle 10:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print