Sono stati presentati oggi i nuovi giocatori della Fidelis Andria. Di seguito ecco le dichiarazioni dei giocatori.

Inizialmente parla l’esterno Gianluca Loseto, il quale per via di una squalifica da scontare non potrà giocare fino a fine anno: “Sono felice di essere qui, anche perché Andria è una delle piazze di calcio più importanti della Puglia nonostante la categoria. Prometto ai tifosi il massimo impegno per riuscire cosi a centrare l’obiettivo”.

Successivamente la parola passa a Nicola Strambelli, ala che in passa ha già vestito la maglia azzurra: “Sono tornato per portare l’Andria in Serie D. In passato sono già stato qui per cui conosco bene questa piazza. Cercherò in tutti i modi di aiutare la squadra”.

Poi tocca al centrocampista centrale Angelo Logrieco presentarsi: “Ho sposato questo progetto perché è molto serio. Sono felice di aver firmato per la Fidelis. Spero di riuscire a centrare l’obiettivo prefissato dalla dirigenza”.

Poco dopo parla il difensore centrale Antonio Anglani: “È un onore indossare questa maglia. Per me non è stato un peso scendere di categoria perché qui ad Andria si respira aria di professionismo. Cercherò in tutti i modi di dare il mio contributo”.

Infine conclude la conferenza la punta Nicolas Di Rito: “Questa è un piazza importante. Sono contento di essere qui. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra con i miei goal”.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Sab 07 dicembre 2013 alle 21:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print