Oggi pomeriggio alle ore 16.00 presso lo stadio “Degli Ulivi” la Fidelis Andria sfiderà il Francavilla Calcio. Entrambe le compagini cercheranno di cominciare nel miglior modo possibile il nuovo anno.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara ai nostri microfoni: “Questa gara è molto difficile anche perché il Francavilla si è rafforzato molto nel mercato dicembrino. Il nostro principale obiettivo è vincere”.

Per quanto concerne gli indisponibili lo staff tecnico azzurro dovrà far a meno di Cannone e Disanto, i quali in settimana non si sono allenati per piccoli problemi muscolari.

Per quanto riguarda il modulo, Nicola Ragno, confermerà il 4-4-2. In difesa ci saranno da destra verso sinistra Lavopa, Campanella, Anglani e Colucci. A centrocampo agiranno Strambelli, La Fortezza, Logrieco e Loseto. Infine, in attacco, giocherà la solita coppia Di Rito - Moscelli.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Leo; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Strambelli, La Fortezza, Logrieco, Loseto; Di Rito, Moscelli. All: Ragno.

Ballottaggi: Loseto 60% - Trotta 40%.

Indisponibili: Cannone, Disanto.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 05 gennaio 2014 alle 07:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print