Bari come location del “What’s your nature” ideata da PUMA

PUMA presenta per la stagione Autunno-Inverno 2013 l’iniziativa “What’s your nature”, dedicata a tutti gli appassionati di calcio.
26.09.2013 12:45 di Redazione TuttoBari Twitter:   articolo letto 1243 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
Bari come location del “What’s your nature” ideata da PUMA

Sarà Bari la location della quarta tappa dell’iniziativa “What’s your nature” ideata da PUMA che darà a tutti i partecipanti l’opportunità unica di partecipare al concorso “What’s your nature” compilando la cartolina che troveranno presso lo store FOOTBALL CLUB. Il vincitore vivrà una giornata indimenticabile con uno dei campioni testimonial PUMA: Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Alessandro Diamanti, Manolo Gabbiadini, Davide Astori, Marco Verratti, Yaya Touré e Sergio Aguero.

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 27 settembre, presso lo store FOOTBALL CLUB in via San Prospero Petroni 42 di Bari, i ragazzi presenti oltre a partecipare al concorso, potranno indossare gli scarpini PUMA per partecipare a prove di abilità testando, così, le alte performance del prodotto.

Un’iniziativa unica e indimenticabile nel suo genere che coinvolge tutti gli amanti del football e tutti coloro che oltre ad amare il calcio, lo vivono ogni giorno da protagonisti, professionisti o amatori il cui unico fine è allenarsi duramente per dare il meglio di sé.