Serata all'insegna delle emozioni e della sana nostalgia quella ideata, organizzata e condotta dal giornalista barese Massimo Longo che oggi, alle ore 18,30 presso la Sala Levante, vedrà lo “Stadio della Vittoria” quale unico e solo protagonista.

Ex giocatori e tecnici del Bari che hanno calcato l'erbetta di quello stadio lasciandone il segno e che ancor oggi emana quel fascino di fasti, ormai, andati per sempre, saranno gli unici protagonisti che regaleranno ai presenti la propria testimonianza attraverso ricordi e aneddoti. Attraverso il supporto di video, foto e collegamenti telefonici, insieme ad ulteriori ospiti d'eccezione come il giornalista-radiocronista Michele Salomone e Alessio Giannone, alias “Pinuccio” al quale toccherà il compito di spezzare l'incantesimo nostalgico con un momento di ironia attraverso una delle sue esilaranti telefonate, la serata si preannuncia straordinaria.

Una serata intensa che farà tornare a battere il cuore dei tifosi, quegli “eroi tutti giovani e belli”, anche se solo per un paio d'ore, per quello che è stato un luogo di vita pulsante, una “comunità” nella quale sognare ed essere felici era ancora possibile. Un tributo doveroso a quello che oggi è un vero e proprio Tempio dorico del Calcio.

Sezione: Bari & Dintorni / Data: Mar 17 settembre 2013 alle 09:00
Autore: Davide Giangaspero / Twitter: @giangadvd
vedi letture
Print