Innanzitutto gli auguri, doverosi, sentiti, che vogliamo estendere a tutti, lettori in testa. Siamo a pochi passi dal 2024, l'anno che tutti vorremmo coincidesse con la ripresa, la rinascita, la riscossa. Sotto tutti i punti di vista.

Essendo una Testata Giornalistica Sportiva interamente dedicata al Bari Calcio, non possiamo che augurarci il meglio anche per il club biancorosso e per i suoi tanti ed affezionati tifosi. Auguri sinceri a tutti quanti.

Dopo gli auguri, permetteteci di passare ai ringraziamenti. Vogliamo ringraziare chi, come voi, ci dà la giusta carica e la necessaria motivazione per lavorare sempre al massimo delle nostre potenzialità. TuttoBari.com chiude il suo personalissimo 2023 con serenità e soddisfazione. La vostra insaziabile fame di 'notizia' ci permette di restare stabilmente ai vertici del nostro settore. Lo dicono i numeri, incredibili e di altissimo livello. Anche quest'anno, infatti, i nostri contatori hanno toccato picchi e medie decisamente generose.

Un grazie, infine, alla redazione tutta per il suo instancabile lavoro. Grazie anche a tutti gli amici, ai sostenitori e ai collaboratori che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno. Grazie di cuore a tutti, e felicissimo anno nuovo.

Sezione: Copertina / Data: Dom 31 dicembre 2023 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print