Gente che va, gente che resta. La storia di Federico Andrada, attaccante argentino, grande protagonista nel finale della passata stagione, intercettato dai nostri microfoni al termine del suo intenso allenamento sul lungomare di Bari, non ha nascosto il desiderio di restare in Puglia anche in serie D: "Mi dispiace tanto per quello che è successo, soprattutto per i tifosi. Nello spogliatoio abbiamo sofferto questo epilogo. Ora non ci resta che aspettare quale sarà il futuro del Bari, se in C o in D".

Gli ultimi giorni in ritiro vissuti con estrema serenità perchè tranquillizzati dalla società: "Il presidente ci disse che andava tutto bene e ci tranquillizzò, po sappiamo tutti come è andata a finire. I miei compagni hanno preso altre strade, io aspetto una chiamata dalla futura società".

Sulle sue giornate baresi..."Vivo tranquillo e sono sereno. Mi alleno tutto il giorno per farmi trovare pronto. Vivo la città grazie al mio grande amico Fabrizio. Grazie a lui mi sono ambientato in fretta".

Tre squadre l'hanno cercato, ma ribadisce di voler restare in biancorosso: "Io continuo ad allenarmi a Bari, aspetto cosa succede per quanto riguarda la nuova compagine societaria, poi deciderò. Al momento c'è solo il Bari nei miei pensieri. Qui sto bene, mi sento a casa".

Andrada a TuttoBari

#Andrada a TuttoBari: "Continuo ad allenarmi qui e aspetto. Nonostante abbia tre offerte, al momento c'è solo il Bari nei miei pensieri. Qui sto bene e mi sento a casa. Sarei felice di continuare la mia avventura in #biancorosso, anche in serie D".

Pubblicato da TuttoBari.com su Mercoledì 25 luglio 2018

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 25 luglio 2018 alle 13:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print