Andata in archivio la trentasettesima giornata, è tempo di una nuova formazione del FantaTuttoBari (il primo fantacalcio tutto biancorosso). Per ogni gara va trasmesso il proprio schieramento all'indirizzo mail fantacalcio@tuttobari.com, entro e non oltre l'orario di inizio del match di campionato del Bari previsto dalla Lega (prossima gara: Genoa-Bari, venerdì 19 maggio, ore 20.30. Varrà l'ultima formazione inviata in ordine di tempo dal fantallenatore, prima naturalmente della scadenza per le consegne).

Il budget è di 100 crediti, ed ogni settimana è riproposto ex novo (sempre lo stesso. Si possono cambiare anche tutti i calciatori; non sono previsti crediti residui da precedenti giornate). 

In caso di mancata consegna della formazione, varranno le scelte della giornata precedente (ovviamente se ancora incluse entro i termini di budget previsti dal gioco, altrimenti la squadra totalizzerà 0 in quel turno).

Potrete scegliere sei calciatori (massimo tre per singolo reparto. No portieri). Nel caso uno (o più di uno) dei calciatori schierati non dovesse giocare o prendere voto, la squadra giocherebbe con uno (o più) uomini in meno. Non esiste panchina.

Moduli validi: 3-2-1; 3-1-2; 2-3-1; 2-2-2; 2-1-3; 1-2-3; 1-3-2 (es. tre difensori, due centrocampisti, un attaccante). QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO DEL FANTATUTTOBARI 

Ecco il listone aggiornato! Ruolo per ruolo, queste le scelte a disposizione:

DIFENSORI

Di Cesare 11

Vicari 9

Pucino 7

Mazzotta 7

Ricci 7

Dorval 5

Zuzek 5

Matino 1

Bosisio 1

CENTROCAMPISTI

Folorunsho 20

Maita 17

Benedetti 17

Benali 16

Botta 15

Molina 15

Maiello 15

Bellomo 13

Mallamo 10

Galano 10

ATTACCANTI

Cheddira 26

Antenucci 24

Esposito 23

Scheidler 22

Morachioli 22

Ceter 16

Non partecipi al FantaTuttoBari? L'invio della formazione alla nostra casella postale (e le relative classifiche) sono riservate a chi ha inviato la propria candidatura entro la prima gara del campionato. Per tutti gli altri, nessun problema! Creare Leghe Private con gli amici è facile, sfruttando il nostro listone, il nostro regolamento e le nostre pagelle! Ecco come, CLICCA QUI.

Sezione: FantaTuttoBari / Data: Dom 14 maggio 2023 alle 15:10
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print