Chi giocherà al centro dell'attacco nel prossimo impegno di Cesena? Il ballottaggio continua, con una sostanziale differenza. Rispetto al girone d'andata, le gerarchie sembrano infatti cambiate. E di molto.

I candidati sono sempre gli stessi: Cissé, Floro Flores, Kozak e Nenè, titolare nelle ultime due partite di campionato ma destinato a tornare in panchina, dove ci rimarrà ancora Floro Flores. L'attaccante campano pare sempre più lontano parente del giocatore apprezzato gli anni scorsi in serie A.

Per esclusione, dunque, a giocarsi una maglia restano solo in due. Sarà debutto dal 1' per Kozak? Possibile, vista la ritrovata forma del centravanti ceco, sancita dalla doppietta nella gara amichevole contro la Fidelis Andria. Non sarebbe comunque da escludere un ritorno al recente passato, con Cissé nel tridente completato dai soliti Improta e Galano. In tal caso, l'ex Lazio tornerebbe molto utile a partita in corso, anche se il suo personalissimo obiettivo resta quello (dichiarato) di tornare protagonista dall'inizio. 

Sezione: Focus / Data: Mer 17 gennaio 2018 alle 20:00 / Fonte: di Andrea Dipalo
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print