Il Bari si avvicina a grandi falcate ai prossimi playoff. Quando mancano solamente due giornate alla fine della regular season, i biancorossi sono ormai proiettati alle tanto attese finali promozioni.

In attesa degli eventi, è interessante capire quale sia lo status contrattuale dei galletti, alcuni dei quali in scadenza di contratto. Sono ben otto i tesserati il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Si tratta dei portieri Conti Berardi, dei difensori Cassani e Diakitè, del centrocampista Basha e degli attaccanti Kozak, Brienza e Nené.

Tra questi, solo Basha e Nenè possono ad oggi sperare in un rinnovo quasi certo. Il primo, forte di una stagione giocata ad ottimi livelli, potrebbe presto essere blindato dalla società barese. Stesso discorso per  l'attaccante brasiliano, decisivo come pochi in queste ultime settimane e meritevole di nuova fiducia. A prescindere dalla categoria. 

Diversa e dalla difficile lettura è invece la situazione legata a Brienza. Il fantasista, complice un'età non più giovanissima, potrebbe anche optare per il ritiro. Certo, vederlo giocare è ancora un piacere, ma questo potrebbe non bastare per convincere l'ex Siena, a cui il club ha lasciato carta bianca.

Sezione: Focus / Data: Lun 07 maggio 2018 alle 13:15
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print