Il week end appena trascorso è stato denso di impegni per le formazioni giovanili biancorosse. Ad aprire il fine settimana di gare è stata la compagine femminile U12, che ha prevalso con il risultato di tre a uno contro le Pink nel match di seconda fase della Danone Cup.

Domenica è stato il turno dei più grandi: sia U15 che U17 hanno disputato i rispettivi impegni di post season. La formazione U17, guidata da mister Lanera, ha ceduto sul campo del Padova nella gara d'andata degli ottavi di finale del campionato nazionale: due a zero per i veneti il risultato al fischio finale. Il secondo atto della sfida andrà in scena domenica prossima, quando i giovani galletti saranno chiamati a ribaltare il parziale dell'andata per proseguire la loro corsa.

Non si ferma invece l'U15: i ragazzi del tecnico Anaclerio si sono imposti sul Taranto tra le mura amiche, staccando il pass per i quarti di finale del campionato nazionale. Dopo aver prevalso di misura nel match d'andata (1-2), i biancorossi hanno travolto i rossoblu con un sonoro tre a zero al ritorno, suggellato dalle reti di Di Mola, Di Gioia e Lorusso.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 21:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print