Ottime notizie dal settore giovanile biancorosso. L'U15, dopo aver agguantato la testa del girone all'ultima giornata, prosegue a gonfie vele il suo percorso nella post season: domenica scorsa i galletti si sono imposti sul campo del Taranto con il risultato di due a uno, aggiudicandosi la gara d'andata degli ottavi di finale di campionato.

La strada per i tre punti è stata tutt'altro che agevole: la compagine di mister Anaclerio si è trovata in svantaggio già all'undicesimo del primo tempo, ma la doppietta firmata da Labianca ha ribaltato il parziale, consegnando il definitivo successo ai biancorossi. Domenica prossima si disputerà il secondo atto della sfida, con i galletti che potranno contare oltre che sul risultato positivo dell'andata anche sul fattore campo.

Oltre alla gara di ritorno della compagine U15, in attesa dell'esordio play-off dell'U17, si prospetta un altro match fondamentale per la cantera biancorossa: alle 18 di oggi sarà il turno dell'U17 femminile, impegnata tra le mura amiche contro le Pink, nel primo turno della fase nazionale. 

Sezione: Giovanili / Data: Mar 03 maggio 2022 alle 20:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print