Il Bari che non c'è più. Con il default societario, tutti i tesserati sono ora liberi di accasarsi altrove. E non si tratta solo dei giocatori della prima squadra. In cerca di nuova dimora ci sono anche i tantissimi ragazzi del settore giovanile biancorosso. Giovani di ottima potenzialità, che la scorsa stagione hanno tenuto alto il nome della cantera barese nei vari campionati a cui hanno partecipato, dalla Primavera in giù. 

Tra i talenti in fuga c'è Claudio Cellammare, difensore barese cresciuto nella scuola calcio Milan del Di Cagno Abbrescia e protagonista con la maglia dell'Under 15 del Bari, in cui ha militato nelle ultime due stagioni, al culmine delle quali ha vestito anche la maglia della Nazionale. Il classe 2004 si è appena accasato al Milan, che ha tesserato il ragazzo per il proprio settore giovanile. 

Il Milan nel destino. Qualche tempo fa, Cellammare è stato infatti premiato durante i diversi Milan Camp estivi organizzati a Bari da Christian Tomasicchio e Fabio Sperduti. Un segnale premonitore... 

Sezione: Giovanili / Data: Mar 24 luglio 2018 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print