Primo pareggio a reti inviolate dopo due vittorie consecutive per i Giovanissimi regionali di mister De Trizio che non vanno oltre lo 0-0 contro il Pellegrino Sport Altamura. Biancorossi comunque sempre primi con tre punti di vantaggio sull'Aurora Bari. Fra sette giorni nuovo impegno ad Altamura contro l'Agon.

L'Under 15 batte il Pescara 4-1 dopo un primo tempo incolore e con il gioco bloccato. Nella ripresa ben quattro gol baresi e ritmi entusiasmanti: vantaggio del solito Fallou di testa, raddoppio di Caputi con un tiro da fuori area, terza rete ancora di Fallou, poi il gol abruzzese, infine la rete di Simone (promettente ragazzino anno 2004). Pescara annientato, baresi sempre più in alto e domenica c'è la Roma che attualmente insegue: sarà il match clou della giornata.

Pareggio per 2-2 contro la Salernitana per l'Under 17. E' un deja-vu, Bari padrone del campo, occasioni nette nel primo tempo, una traversa con Caruso ma è la Salernitana a passare in vantaggio. Nella ripresa i baresi ribaltano la gara con Monterisi di testa e Maselli ma a tre minuti dalla fine subiscono la rete del definitivo pareggio. Calo di concentrazione o problemi fisici? Il Bari continua a perdere punti per strada: i ragazzi di mister Longo sono staccati dalle prime, forse definitivamente.

Il Bari Under 16 batte il Pescara 3-2 al novantesimo. La vittoria rilancia i ragazzi di mister De Luca: subito sotto per un calcio di rigore netto, i baresi pareggiano sempre su rigore con Agostinelli. Alla fine della prima frazione gli abruzzesi ripassano in vantaggio. Nella ripresa è Signorile a firmare il 2-2, poi allo scadere Samele insacca con un tiro all'interno dell'area. E' l'apoteosi ma quanta sofferenza. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 21 gennaio 2018 alle 19:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print