L'ex dirigente del Bari e catanese di nascita Guido Angelozzi riceverà un riconoscimento alla carriera nella 15.a edizione del Galà dello Sport denominato ‘La Castagna d’Argento’, organizzato in provincia di Catania.

Si legge nel comunicato, pubblicato sul sito ufficiale del suo attuale club, il Frosinone"Il premio-riconoscimento ad Angelozzi –  catanese doc e già calciatore della squadra rossoblu – è stato assegnato alla carriera ultratrentennale da dirigente. Dai primi passi in serie D con l’Atletico Leonzio – club della provincia catanese – fino alla promozione nella massima serie ottenuta con lo Spezia nella doppia finale contro il Frosinone passando per le esperienze con Fidelis Andria,  Samb, Catania, Perugia, Lecce, Bari e il Sassuolo nella massima serie. E quindi l’approdo al Frosinone dove siede anche nel CdA del club.

Il prestigioso premio nel passato è stato assegnato a grandi atleti: i mitici Alberto Cova e Totò Antibo, il ct del Settebello Sandro Campagna, il difensore di Bari e Juve, Nicola Legrottaglie, la leggenda del beach volley azzurro Matteo Varnier, il campione di calcio ed attuale vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti e la olimpionica a Pechino 2008 nel judo Giulia Quintavalla".

Sezione: Gli ex / Data: Mar 01 dicembre 2020 alle 15:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print