Li avevamo lasciati in quel di Cittadella, pieni di delusione per un'amara eliminazione dai playoff. Ora i protagonisti del Bari targato Grosso hanno ricominciato le loro nuove avventure con le diverse maglie. Com'è iniziata la loro stagione?

Cominciamo dalla colonia di ex baresi trapiantata in quel di Verona agli ordini di Fabio Grosso. Dopo un eccellente debutto in Coppa Italia, Liam Henderson ha avuto qualche difficoltà di ambientamento nelle prime gare della nuova stagione, alternando una prestazione altamente deludente ad una di livello più alto. Solita continuità per Luca Marrone​​​​​​, già leader della difesa scaligera. Solo uno scampolo di partita, invece, per Jure Balkovec, mentre Karamoko Cissé non è ancora sceso in campo.

Prestazioni di livello anche per gli ex baresi in quel di Salerno, ovvero Alessandro Micai e ​​​​​​Djavan Anderson, con quest'ultimo autore di una rete nell'ultima sfida contro il Padova. In gol nella scorsa giornata anche Andreas Tello​​​​​​, già protagonista con la maglia del Benevento.

Ancora nessuna presenza, invece, per Cristian Galano​​​​​​, ormai prossimo al debutto con la maglia del Foggia dopo qualche acciacco fisico. ​Una rete in Coppa Italia per Riccardo Improta​​​​​, comunque in palla nelle prime uscite stagionali con il Benevento. Ancora nessun gol in due gare, invece, per l'argentino Federico Andrada​​​​​​, ripartito in patria dall'Union Santa Fe.

Esperienze diverse, tutte accomunate da buona prestazioni ed un unico comune denominatore: il desiderio di lasciare al più presto alle spalle la turbolenta estate barese. 

Sezione: Gli ex / Data: Gio 20 settembre 2018 alle 23:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print