Tra i direttori sportivi ricordati con più stima dalla Bari calcistica figura senza dubbio il nome di Guido Angelozzi, in biancorosso per quattro stagioni tra il 2010 e il 2014. L'attuale dirigente del Frosinone è intervenuto a La Gazzetta del Mezzogiorno per commentare vicende e prospettive del club del capoluogo pugliese: "Io resto un tifoso del Bari. Sono felice che sia in buone mani. I De Laurentiis sono una garanzia. Hanno investito tanto e continueranno a farlo. Sono convinto che verrà costruita una rosa competitiva".

Il tandem Polito-Mignani: "Polito mi piace. Apprezzo molto le persone che si assumono le proprie responsabilità. Non sono assolutamente sorpreso da Mignani. Ha lavorato benissimo a Siena e Modena. Chi vince, poi, ha sempre ragione. Un uomo equilibrato, valorizzato a dovere da un uomo come Polito"

Il blasone del prossimo campionato cadetto e l'importanza dei giovani: "Leggendo i nomi delle squadre c'è da restare basiti. Credo che ci saranno almeno dieci squadre di ottimo livello. La B è il campionato più difficile. Servono giovani forti, è questa la sfida. Io ne ho lanciati tanti a Bari. Con lo Spezia ho vinto la B con la squadra più giovane".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 03 giugno 2022 alle 19:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print