Alberto Bergossi vanta oltre 100 presenze con la casacca biancorossa, collezionate tra il 1984 e il 1989. L'attaccante partecipò alla promozione in A del 1985, quando i galletti completarono con il doppio salto di categoria il percorso iniziato in C .

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni del Quotidiano di Puglia Bergossi ha detto la sua sulle prospettive biancorosse per il prossimo campionato cadetto"Penso che il Bari nella prossima stagione debba cercare di assestarsi su una buona posizione. Ci sono le tre retrocesse e altre come il Parma che hanno fallito l'obiettivo nello scorso campionato che sono più forti dei biancorossi, almeno sulla carta. Poi nel calcio tutto è possibile, ma un'altra promozione diretta credo sia molto difficile".

Il reparto avanzato: "I biancorossi hanno una batteria di attaccanti importanti che potrebbero fare bene anche in B. Credo che il club proverà a puntellare il reparto con un paio di innesti di categoria. Antenucci di gol ne ha fatti a caterve. Se è disponibile a non giocare tutte le partite potrà dare una mano sia in campo che fuori. Il Bari fa bene a tenerselo stretto".

Sezione: Gli ex / Data: Lun 06 giugno 2022 alle 00:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print