Ex: Kozak verso l’estero, Ristovski piace alla Lazio. Minala a Salerno

16.01.2019 22:00 di Alessio D'Errico  articolo letto 7688 volte
Ex: Kozak verso l’estero, Ristovski piace alla Lazio. Minala a Salerno

Col mercato invernale che impazza sono molti gli ex Bari coinvolti nelle trattative che da qui al 31 gennaio si susseguiranno per scombussolare o rimodulare gli assetti delle squadre.

Libor Kozak, attaccante del Bari dello scorso anno, è ad un passo dal finire la sua avventura italiana a Livorno. Per il ceco, infatti, ci sono le sirene rumene e quelle statunitensi del Miami United. Il macedone Ristovski, terzino in forza al Bari per una stagione, ha avuto risvolti inaspettati ed ora veste la maglia del nobile Sporting Lisbona: in Italia ci sta pensando seriamente la Lazio che è a caccia di un’alternativa ad Adam Marusic sulla destra.

Non trova pace, invece, Gaetano Monachello: dopo essere partito bene a Pescara, l’attaccante giramondo è in uscita e mezza Serie B è sulle sue tracce: dal Lecce sino al Padova, passando per il Livorno, il calciatore a gennaio cambierà sicuramente casacca. Per quanto riguarda le ufficialità, invece, il classe ’96 Joseph Minala torna nuovamente a Salerno per vestire la maglia della Salernitana, compagine in cui aveva già militato.