C’è una singolare, e alquanto tragica, sportivamente parlando, coincidenza che riguarda Cristian Galano. Due anni fa l’ala era agli ordini di Grosso, nella squadra che poi, quell’estate, fallì, dovendo ricominciare dalla serie D.

In questa stagione appena conclusa, seppur in maniera differente, la squadra nella quale militava, ossia il Foggia, è anch’essa precipitato nel baratro, non essendo riuscita a produrre in tempo utile la fideiussione necessaria alla iscrizione in C.

Quale futuro per l'ex enfant prodige della cantera biancorossa? Ricordiamo che il calciatore è ancora di proprietà del Parma che, però, non sembra voler puntare su di lui. Si aprono, quindi, le porte per una nuova cessione ancora in prestito o, magari, stavolta a titolo definitivo. Si parlava anche di Bari, ma sia la piazza, sia la società, sembrano voler puntare su altri profili. 

Nelle ultime ore sembra essere balzato in pole position il Pescara. Il “Robben del Gargano”, protagonista di tante notti da sogno, durante la meravigliosa stagione fallimentare, è alla ricerca di nuove sfide che possano rilanciarlo.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 26 giugno 2019 alle 19:00
Autore: Vito Longo
vedi letture
Print