Numerosi ex biancorossi sono scesi in campo in questo weekend di calcio tra tutte le categorie.

In Serie A Caputo porta al successo la sua Sampdoria nel derby della Lanterna contro il Genoa. Il club blucerchiato, toccato negli ultimi giorni dalla vicenda Ferrero, ha battuto senza problemi il grifone di Masiello e Sabelli, condannando i rossoblu al penultimo posto in classifica. Virale la foto di un festante Caputo esultare davanti ad uno sconsolato Masiello. Continua la crisi di Colantuono a Salerno, con i suoi sconfitti per 4-0 dalla Fiorentina e sempre più ultimo. Molto bene invece l'Empoli di Henderson, vincente 1-0 a Napoli.

In Serie B brutta sconfitta per il Frosinone di Grosso, rimontato allo scadere dal Monza di Marrone. Per il tecnico campione del mondo un brutto colpo da incassare, visto che i ciocari erano sul 2-0 fino al 70'. Bruttissima sconfitta anche per la Reggina dei vari ex Bellomo, Laribi e Montalto, umiliata per 4-0 dall'Alessandria. Ko fatale per Aglietti, esonerato all'istante. Malissimo anche il Vicenza di Meggiorini, alla quattordicesima sconfitta in diciassette partite.

In Serie C secondo successo consecutivo per Vivarini a Catanzaro. L'ex Bari sembra aver toccato le corde giuste, anche se il divario dai biancorossi è di nove punti. Infine, nel girone A, da segnalare il gol di Iocolano nel rotondo successo del Lecco a Seregno.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 13 dicembre 2021 alle 21:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print