Numerosi ex biancorossi sono scesi in campo in questo weekend di calcio tra tutte le categorie.

In Serie A continua il momento nero della Salernitana di Colantuono, sconfitta per 0-5 dall’Inter prima in classifica. Periodo decisamente negativo anche per il Cagliari di Ceppitelli, sconfitto 0-4 dall’Udinese. Solo 1-1 per la Sampdoria di Caputo contro il Venezia, mentre dall’altra parte di Genova il Grifone di Sabelli e Masiello ha perso all’Olimpico di Roma contro la Lazio per 3-1.

In Serie B roboante vittoria per 4-0 del Frosinone di Fabio Grosso contro la SPAL che torna a conquistare i tre punti dopo 5 partite. Tonfo del Pordenone di Folorunsho Petriccione, battuto 4-1 dal Crotone. Pareggio per 1-1 in casa del Perugia per la Ternana di FurlanDefendi, Partipilo Diakite.

In Serie C vince il Pescara di Auteri contro l’Imolese grazie all’ennesimo gol di Franco Ferrari, mentre la Giana Erminio di Matteo Contini non va oltre l’1-1 contro la Fiorenzuola. Nel girone C deludente pareggio per 1-1 per il Catanzaro di Vivarini contro la Vibonese. Vittoria ad Andria per il Monopoli di Grandolfo.

All’estero Conte con il suo Tottenham ottiene un buon pareggio per 2-2 contro il Liverpool. Per il tecnico leccese, però, anche una doccia fredda: ufficiale l’eliminazione dei suoi Spurs dalla Conference League in seguito al 3-0 a tavolino (troppe assenze per Covid) maturato durante l’ultima giornata. Durissima sconfitta per Beltrame con il suo Maritimo, in prima divisione portoghese: 7-1 contro il Benfica.

Sconfitta per 2-1 per i giovani Mercurio, Manè Hysaj con il Napoli Primavera contro la Roma.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 20 dicembre 2021 alle 21:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print