In attesa di novità sul futuro, il Bari continua a muovere piccoli passi sul mercato. L'instabilità, provocata da questa interminabile fase di stallo, riduce al minimo le operazioni in entrata ma consente in ogni caso di operare in uscita. Sono diversi, infatti, i giocatori biancorossi ad essersi già accasati in altri club oppure ad essere impegnati in trattative. Andiamo ad analizzare nel dettaglio le varie situazioni.

AFFARI FATTI - Andrés Tello e Riccardo Improta ripartono da Benevento. Per dimenticare una stagione fatta di luci e ombre, proveranno il rilancio alla corte di Bucchi. Verona è la nuova casa dell'accoppiata Grosso-Cissé. Sabelli dice addio a Bari per misurarsi con l'ambizioso Brescia di Cellino. Il deludente Oikonomou torna in Grecia (AEK Atene). Capitolo ex: Bellomo va a Salerno, Greco e Castrovilli verso Cremona e nuova vita in Romania per De Luca.

RUMOURS- Derby Salernitana-Benevento per l'albanese Migjen Basha. Restando in Campania, sembra ai dettagli la chiusura dell'affare che porterebbe Sansone a vestirsi di granata. De Luca potrebbe riabbracciare due ex compagni di squadra: Maniero e Chiosa interessano concretamente al Cluj. Saltato il trasferimento in Spagna, George Puscas ha molto mercato in B: Hellas Verona, Palermo e Crotone sono le probabili destinazioni. Capradossi sempre più vicino ad un ritorno in cadetteria. Negli ultimi giorni si è fatto avanti l'Ascoli.

Sezione: Gli ex / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 12:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print