Giovanni Indiveri, intervistato da tuttocalciopuglia.com, si è così espresso sul campionato dei galletti: "Il Bari è sempre stato di categoria superiore anche solo dando uno sguardo ai nomi della rosa. Alla fine l'obiettivo è ad un passo. Il merito è ovviamente anche del mister, perché non è facile gestire un gruppo di quella portata anche se solo in D. In questi casi le responsabilità sono da dividere sempre a metà". 

L'ex portiere biancorosso tra il 1995 e il 1999 ha elogiato l'arrivo in società dei De Laurentiis: "Una figura migliore di questa per il Bari non poteva esserci. Può fare una squadra forte e molto competitiva anche per il prossimo anno. La squadra e la città meritano di tornare in A, questo presidente può consentire di togliersi grandi soddisfazioni. De Laurentiis è una persona diversa rispetto a Lotito, per cui credo che il Bari alla fine troverà una sistemazione. Magari il Napoli sarà ceduto, verranno trovati nuovi stimoli. In quanto a calore la città pugliese ha ben pochi eguali". 

Infine Indiveri ha commentato le buone prestazioni di Marfella, evidenziandone però alcuni limiti in ottica futura: "E' un ottimo portiere, come under si è calato bene nella realtà del campionato ed è molto attivo. Per i canoni dei portieri attuali non credo abbia le caratteristiche fisiche per diventare un grande in futuro, ma di sicuro è tra i principali protagonisti di questo campionato e la promozione sta passando anche attraverso le sue parate". 

Sezione: Gli ex / Data: Sab 30 marzo 2019 alle 07:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print