Intervistato da Calciomercato.com, l'ex calciatore biancorosso Stefan Ristovski, attualmente alla Dinamo Zagabria, ha ricordato l'esperienza italiana: "Da piccolo ero un grande tifoso della Juventus e sognavo di giocare in Serie A. Arrivai in Italia a 18 anni, feci un provino col Parma e dopo tre giorni firmai il contratto. Nel cuore però porterò sempre con me l'esperienza al Latina. Quell'anno veniva dalla C, sfiorammo la promozione in A sfumata solo ai playoff. L'ambiente era stupendo, lì è iniziata la mia vera avventura nel calcio".

Spazio ai ricordi ai tempi del Bari ed al rapporto con Caputo: "Con Ciccio siamo ancora in ottimi rapporti, ogni volta che segna gli mando sempre un messaggio. E' un amico vero, un bravo ragazzo. L'ultima volta che ci siamo visti è stata quando il suo Empoli venne a Lisbona per un'amichevole alla fine della quale ci scambiammo anche le maglie".

La sua Dinamo Zagabria quest'anno ha eliminato il Tottenham in Europa League: "Ci abbiamo creduto fin dall'inizio. Sono partite che si vincono con la testa, devi restare concentrato per 90' perché contro giocatori come Bale, Kane e Son basta mezzo errore per prendere gol".
 

Sezione: Gli ex / Data: Lun 29 marzo 2021 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print