Buona prestazione fisica e tattica delle api gialloblu contro il Triggiano di Filannino. Casamassima quasi sempre padrone del campo e intraprendente con la vivacità e rapidità di Pascalicchio-Carrassi. Goal capolavoro di Vito Rainieri su punizione sotto il sette. Ci pensa poi Carbonara a raddoppiare con un tocco d'astuzia sotto porta. Nella ripresa D'Ermilio butta nella mischia gli under che si disimpegnano con assoluto ordine e grinta agonistica. Poche sbavature e ingranaggi che sembrano già funzionare.
Domenica 12 Settembre alle ore 16, debutto stagionale delle api di mister D'Ermilio presso lo Stadium di Casamassima contro il Santeramo dell'ex Di Mauro. Match di ritorno fissato per Giovedì 25 alle ore 16 a Santeramo.
Intanto giungono le prime firme dal reparto under. Vestirà la maglia gialloblu l'attaccante di Castellaneta, Domenico Labellarte, ex Castellana in Eccellenza (1991). Da valutare le posizioni di Lopello (1991), Leone, Scardicchio e Gasparro (tutti 1992). Fanno già parte del gruppo De Cosmis, Marzulli, Stringano (tutti 1991) e Vasco (1992).
 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 03 settembre 2010 alle 13:05 / Fonte: Roberto Pirolo, Ufficio Stampa Asd Casamassima
Autore: Renato Chieppa
vedi letture