Ieri, le squadra di Eccellenza pugliese sono scese in campo per la quarta giornata di campionato. Di seguito, ecco nel dettaglio i risultati delle compagini seguite dalla nostra rubrica.

Atletico Mola: La squadra di mister Dibartolomeo vince 2 a 1, in casa, contro il Molfetta. Le due reti dei padroni di casa sono state siglate da Giacco e Tenzone, mentre, per gli ospiti è andato a segno Lanave.

Quartieri Uniti: La squadra biancorossa perde 6 a 2 contro l’Ostuni, fuori casa. A segno per i padroni di casa Turitto (2 goal), Volpicelli (2 goal), Camassa e Miccoli, mentre per gli ospiti Somma e Calaprice.

Sud Est: La squadra di mister D’ Ermilio perde in trasferta 3 a 1. Le reti dei padroni di casa sono state siglate da Augelli, Silvestri e Morra, mentre la rete degli ospiti è stata siglata da Faccitondo.  

Trani: I biancoazzurri pareggiano 1 a 1, in casa, contro il Casarano. A segno per il Trani Di Pinto, mentre, per gli ospiti Impallari.

Ecco i risultati della altre gare del campionato di Eccellenza Pugliese: Casarano - Ascoli Satriano 0-0; Francavilla - Vieste  1-1; Gallipoli – Ostuni 0-1; Manduria - Fidelis Andria 0-1.

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza pugliese: 9 Atletico Mola; 8 Virtus Francavilla; 8 Vieste; 7 Ostuni; 7 Trani; 7 Galatina; 6 Sud Est; 6 Castellaneta; 5 Molfetta; 5 Copertino; 5 Gallipoli; 5 Manduria; 4 Francavilla Calcio; 4 Fidelis Andria, 3 Casarano; 3 Quartieri Uniti, 2 Massafra, 2 Ascoli Satriano.  

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Lun 23 settembre 2013 alle 17:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print