Ieri, le squadra di Eccellenza pugliese sono scese in campo per la sesta giornata di campionato. Di seguito, ecco nel dettaglio i risultati delle compagini seguite dalla nostra rubrica.

Atletico Mola: La squadra di Loconsole vince 3-2 in casa. A segno per i padroni di casa Giacco (2 goal) e Tenzone, mentre per gli ospiti De Benedictis (2 reti).

Molfetta: I biancorossi pareggiano 1-1, fuori casa, contro l’Ostuni. Per i padroni di casa a segno Volpicelli, mentre per gli ospiti a segno Vitale.

Quartieri Uniti: La compagine allenata da De Bellis perde 2-1, fuori casa, contro il Castellaneta. A segno per i padroni di casa Cecere (doppietta), mentre per gli ospiti Sfarzetta.

Trani: La squadra allenata da Pizzulli pareggia 2-2 contro il Sud Est, in casa. A segno per i padroni di casa Petruzzella e Campo, mentre per gli ospiti Di Gennaro e Fiume.

Ecco i risultati della altre gare del campionato di Eccellenza Pugliese: Vieste - Gallipoli 1-1, Copertino - Ascoli Satriano 1-1, Francavilla - Casarano 0-1, Galatina - Manduria 5-1.

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza pugliese: 12 Atletico Mola; 11 Trani; 10 Fidelis Andria; 10 Galatina; 10 Sud Est; 9 Molfetta; 9 Ostuni; 9 Vieste; 9 Gallipoli; 9 Casarano; 9 Castellaneta; 8 Virtus Francavilla; 8 Manduria; 6 Copertino; 6 Ascoli Satriano; 4 Francavilla; 3 Stella Jonica Massafra; 3 Quartieri Uniti Bari.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Lun 07 ottobre 2013 alle 16:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print