Ieri, le squadra di Eccellenza pugliese sono scese in campo per la quinta giornata di campionato. Di seguito, ecco nel dettaglio i risultati delle compagini seguite dalla nostra rubrica.

Atletico Mola: In trasferta la squadra di Loconsole perde 2-1. A segno per i padroni di casa Quaresimale e Porcelluzzi, mentre, per gli ospiti Tenzone.

Molfetta: I biancorossi vincono 4-2, in casa, contro il Copertino. Per i padroni di casa a segno Sallustio, Bartoli, Lanave e Colella, mentre, per gli ospiti a segno Di Santantonio e Rizzello.

Quartieri Uniti: La compagine allenata da De Bellis perde 0-4, in casa, contro la Fidelis Andria. Clicca qui per la cronaca completa del match.

Sud Est: La squadra di Locorotondo vince, in casa, 2-1 contro il Galatina. Le reti sono state siglate per i padroni di casa da Portoghese e Caruso, mentre per gli ospiti da Fanigliulo.

Trani: La squadra allenata da Pizzulli vince, in trasferta, 1-2 contro il Francavilla Calcio. A segno per i padroni di casa Giuffrida, mentre, per gli ospiti Di Pinto e D’Angelo.

Ecco i risultati della altre gare del campionato di Eccellenza Pugliese: Casarano - Virtus Francavilla 1-0, Gallipoli - Castellaneta 2-0, Manduria - Altetico Vieste 2-1, Stella Jonica Massafra - Ostuni 1-1.

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza pugliese: 10 Trani; 9 Atletico Mola; 9 Sudest; 8 Virtus Francavilla; 8 Molfetta; 8 Ostuni; 8 Altetico Vieste; 8 Gallipoli; 8 Manduria; 7 Fidelis Andria; 7 Galatina; 6 Casarano; 6 Castellaneta; 5 Copertino; 5 Ascoli Satriano; 4 Francavilla; 3 Stella Jonica Massafra; 3 Quartieri Uniti Bari

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Lun 30 settembre 2013 alle 14:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print