Ieri c’è stato l’esordio in campionato per le squadre di Eccellenza pugliese. Di seguito, ecco nel dettaglio i risultati ottenuti dalle compagini seguite dalla nostra rubrica.

Atletico Mola: Nella trasferta in quel di Gallipoli i biancoblu perdono 2 a 1. Le reti per i padroni di casa sono state siglate da Patera e Villa, mentre, per l’Atletico Mola è andato a segno Tenzone.

Molfetta: Nell’anticipo di sabato contro il Casarano, i biancorossi pareggiano 0 a 0.

Quartieri Uniti: Pessimo esordio per la squadra barese, che perde 5 a 0, in casa, contro la Virtus Francavilla. A segno per gli ospiti Biason (2 reti), Quarta, Carminati e Marino.

Sud Est: Buon esordio per la squadra del patron Palmisano che vince 1 a 0 contro l’Ostuni. La rete decisiva è stata siglata da Savoia.

Trani: La squadra di mister Pizzulli, vince in casa 3 a 0 contro il Castellaneta. A segno Di Pinto, Petruzzella e Dell’Oglio.  

Ecco i risultati della altre gare del campionato di Eccellenza Pugliese:  Manduria - Copertino 1-1; Galatina - Vieste 0-0; Massafra Stella Jonica - Ascoli Satriano 0-0

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza pugliese:  3 Virtus Francavilla, 3 Trani, 3 Francavilla Calcio, 3 Gallipoli, 3 Sud Est, 1 Ascoli Satriano, 1 Casarano, 1 Copertino, 1 Galatina, 1 Manduria, 1 Molfetta, 1 Stella Jonica, 1 Vieste, 0 Mola, 0 Ostuni, 0 Fidelis Andria, 0 Castellaneta, 0 Quartieri Uniti.  

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Lun 09 settembre 2013 alle 15:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print