Ieri, le squadra di Eccellenza pugliese sono scese in campo per il ritorno della prima fase della Coppa Italia. Di seguito, ecco nel dettaglio i risultati delle compagini seguite dalla nostra rubrica.

Atletico Mola – Sud Est (And: 1-0): I biancoazzurri si qualificano alla seconda fase della Coppa Italia vincendo 3 a 1. Le reti sono state siglate per i padroni di casa da Giacco, Petraroscia e Schirone, mentre, per gli ospiti da Clementini.

Molfetta – Quartieri Uniti (And: 4-1): La squadra di mister Loconsole si qualifica alla seconda fase della Coppa Italia vincendo 3 a 0. Le reti sono state siglate da Ventura (2 goal) e Fittipaldi.

Trani – Fidelis Andria (And: 0-2): La squadra di mister Pizzulli pareggia contro la Fidelis Andria e non si qualifica al secondo turno della Coppa Italia. Per la cronaca dettagliata della gara clicca qui.

Ecco i risultati della altre gare del campionato di Eccellenza Pugliese: Ascoli Satriano-Vieste 2-2 (And: 1-1);Castellaneta-Massafra 0-5 (And: 1-1);Francavilla Calcio-Ostuni 2-1 (And: 2-0); Manduria-Virtus Francavilla 0-2 (And: 0-2); Copertino-Galatina 0-1 (And:1-2); Casarano-Gallipoli 0-0 (And: 2-2).

Ecco le squadre che accedono al secondo turno: Altetico Mola, Casarano, Fidelis Andria, Francavilla Calcio, Galatina, Massafra, Molfetta, Vieste, Virtus Francavilla.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 20 settembre 2013 alle 12:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print