Il Bari prosegue il suo lavoro in vista della partita contro il Latina in programma domenica. Di seguito il report dell'allenamento:

"Terzo giorno di allenamento settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro il Latina di mister Di Donato, 35a giornata del Girone C di Lega Pro, in programma alle ore 17:30 di domenica 3 aprile sul terreno del 'Domenico Francioni'.

Questo pomeriggio, sul terreno dell'Antistadio, prima parte dedicata alla mobilità articolare, quindi lavoro atletico basato su scatti e accelerazioni, quindi ampio spazio ad esercitazioni tattiche a tutto campo e, in chiusura, sfida a ranghi misti su campo ridotto. Ha svolto l'intera seduta con i compagni Ruben Botta, aggregato il giovane terzino Rana.  

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra". 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Gio 31 marzo 2022 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print