Come sono andate le formazioni della provincia barese nello scorso week-end? Sorride particolarmente l'Altamura, che ora sogna il salto fra i professionisti, mentre Molfetta Gravina sono rimaste ferme a causa del Covid. 

MONOPOLI - Solo un punto per il Gabbiano, che non va oltre l'uno a uno nella partita giocata in trasferta a Teramo e che nelle ultime sette gare ha collezionato un solo successo. Non basta la rete in apertura firmata da Abdoul Guiebre: la classifica rimane allarmante, con la formazione pugliese appena sopra la zona play-out.

ALTAMURA - Chi continua a stupire è l'Altamura di Alessandro Monticciolo, che ora può sognare davvero il salto fra i professionisti. Una doppietta del solito Croce ha infatti regalato la vittoria sulla Puteolana, portando i biancorossi in terza posizione, ad una sola lunghezza dal Lavello capolista. 

GRAVINA - Giornata di riposo per il Gravina, che sarà ferma anche durante la prossima giornata a causa delle positività al Covid interne al gruppo squadra.

BITONTO - Doppio impegno per la formazione neroverde alle prese anche con un recupero. Domenica scorsa la formazione della provincia barese ha superato il Nardò con il risultato di 1-0 grazie ad una rete messa a segno da Mariani, mentre in settimana è stata fermata fra le mure amiche perdendo con la Puteolana. Il Bitonto resta dunque a metà classifica, in undicesima posizione.

MOLFETTA - Rinviata a data da destinarsi anche la sfida dei biancorossi con il Portici, a causa di alcune positività fra le fila dei campani.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 12 febbraio 2021 alle 14:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print