Ultima partita stagionale per il Bitonto, che perde la finale dei playoff di Serie D, mentre il Monopoli cambia allenatore. Di seguito il report sulla settimana del calcio provinciale:

MONOPOLI - La settimana in casa del Gabbiano è stata caratterizzata tutta dalla querelle relativa al nuovo allenatore che sarà chiamato a sostituire Alberto Colombo, cercato da molte squadre di Serie C e anche da società di B. Il nome caldo per la sua sostituzione sarebbe quello dell'ex Taranto Giuseppe Laterza. Potrebbe salutare anche Mario Mercadante, da anni bandiera del club, su cui stando a quanto riportato da TuttoC.com ci sarebbe l'Avellino.

BITONTO - Domenica scorsa la formazione neroverde ha disputato la finale dei playoff di Serie D contro il Francavilla, ma la stagione dei pugliesi ii è conclusa con una sconfitta. Gli uomini di Alessandro Potenza sono infatti caduti per una rete a zero, a seguito di un autogol di Stasi. Il tecnico dopo la partita ha affermato: "Dispiace per tutto l'ambiente, anche per lo stesso Stasi che a fine partita era disperato. Non è stata la migliore delle nostre partite seppur l'avessimo comunque fatta noi, manovrando bene e creando occasioni da gol".

LE ALTRE FORMAZIONI DELLA PROVINCIA - Tempo di vacanza per Altamura, Gravina e Molfetta, che dopo la buona stagione si godono il meritato riposo estivo. Le prossime settimane serviranno per iniziare ad impostare il campionato che sarà, cercando di costruire una buona rosa sul mercato.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 03 giugno 2022 alle 00:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print