Tante partite rinviate nello scorso week-end sui campi della provincia barese. Sono rimaste al riposo, infatti, Altamura, Molfetta Gravina. Sorride il Bitonto, che con un doppio successo si allontana dalle zone pericolose.

MONOPOLI - Tre punti importanti ottenuti domenica scorsa dal Monopoli, che ha superato in casa la Turris con un rotondo 3-1, muovendo un po' la sua classifica. In rete SoleriDe Paoli Paolucci, che hanno reso inutile il gol della bandiera corallino messo a segno da Giannone. Nella gara disputata ieri, poi, il Gabbiano è caduto sotto i colpi di Cianci e del Bari. I biancoverdi si staccano un po' dalle zone pericolose, portandosi a +4 sui playout.

ALTAMURA, MOLFETTA E GRAVINA - Rinviata la gara fra Altamura Molfetta in programma domenica scorsa, a causa della forte nevicata abbattutasi sulla Murgia che ha reso impraticabile il terreno di gioco. Stop anche per il Gravina, che vede posticipati gli incontri con Fasano e Brindisi (in programma rispettivamente nel precedente e nel prossimo week-end) a causa dei contagi da Covid-19 nella formazione gialloblu.

BITONTO - Doppio impegno per il Bitonto, impegnato sia la scorsa domenica che nel recupero giocato durante la settimana. La formazione neroverde ha centrato due successi pesanti, proseguendo nella sua striscia positiva battendo in trasferta sia Fasano (1-2, gol  di Lattanzio e Di Cecco) che Real Aversa (0-1, rete di Taurino). Un vero e proprio jackpot che porta la squadra lontano dalle zone pericolose ed a soli tre punti dai playoff. 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Gio 18 febbraio 2021 alle 20:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print