Come sono andate le formazioni della provincia barese nello scorso week-end? Successo per il Monopoli, pari per il Gravina e sconfitta per l'Altamura. Ferme Bitonto Molfetta.

MONOPOLI - Rocambolesca rimonta del Monopoli, che supera la Juve Stabia dopo un iniziale doppio svantaggio trionfando con un netto 4-2. Dopo le reti campane di Orlando Berardocco, il ribaltone è stato stato siglato da una doppietta di StaritaBunino Paolucci. Il gabbiano è quattordicesimo, con un punto di vantaggio sulla zona play-out.

ALTAMURA - Basta una punizione guadagnata e calciata da Federico Cerone per regalare alla Fidelis Andria la vittoria nel derby contro l'Altamura. Gara equilibrata, decisa appunto da un piazzato, anche se nella ripresa i murgiani si sono scoperti alla ricerca del pareggio, correndo il rischio di subire il secondo gol. La squadra di Monticciolo (domenica squalificato) resta in quarta posizione.

GRAVINA - Derby anche per il Gravina, che pareggia 0-0 una sfida equilibrata contro l'Audace Cerignola. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la partita si accende nella ripresa, ma nessuna delle due squadre è in grado di trovare la via del gol. I gialloblu restano inchiodati in quart'ultima posizione.

MOLFETTA E BITONTO - Rinviate le partite delle due squadre a causa dei contagi dovuti al covid. Il Molfetta avrebbe dovuto fronteggiare il Taranto falcidato dalle positività, mentre nella formazione bitontina sono emersi nell'ultimo periodo numerosi casi. 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 29 gennaio 2021 alle 00:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print