Si riaccende il calcio sui campi della provincia barese, quelli che nello scorso mese sono stati chiusi a causa delle norme anti-contagio che hanno fermato lo sport a livello dilettantistico. Il campionato di Serie D non è ancora ripartito, ma numerose squadre sono tornate a calcare comunque il terreno verde per i recuperi delle sfide non disputate nelle giornate completate da altre squadre. 

Nel Girone H di Serie D si sono disputate tre partite, con due formazioni dell’entroterra barese in campo. Buon successo per la Team Altamura sul campo della Puteolana per 1-3: dopo due sconfitte consecutive, la formazione murgiana trova tre punti preziosissimi in trasferta. 

A segno Croce (particolarmente brillante ed autore di una doppietta) e Guadalupi, che portano l’Altamura al sesto posto in classifica. A sorridere è però l’intero territorio della Murgia, perché in trasferta ha trovato il successo anche il Gravina.

La formazione gialloblu ha conquistato tre punti con il risultato di 1-3 in quel di Portici, grazie alle reti di De Feo, Messori e Ficara

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Lun 07 dicembre 2020 alle 22:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print