Settimana di transizione per le squadre della provincia: ci si avvicina ai giorni caldi in cui si lavorerà alla prossima stagione.

MONOPOLI - In casa del Gabbiano è ufficialmente terminata l'era Scienza, con il tecnico che ha rescisso il proprio contratto con i pugliesi per avvicinarsi alla famiglia in Piemonte firmando con la Pro Vercelli. Scelto il nuovo mister: sarà Alberto Colombo.

ALTAMURA - Ancora nessuna novità in casa biancorossa, dopo le dichiarazioni della società che aveva confermato il disimpegno al termine della stagione. Bisognerà dunque attendere per conoscere il futuro dei murgiani.

BITONTO - Tempo di riflessioni in casa neroverde, in cui si studia il futuro in vista della prossima stagione. Si ripartirà ancora da mister Loseto? Il tecnico lascia aperta ogni possibilità, dato che in una intervista rilasciata ai microfoni di AntennaSud ha affermato: "Dopo gli ultimi anni preferisco non aspettarmi nulla.. Nei prossimi giorni mi siederò con il direttore sportivo Rubini e presidente Rossiello per parlare del futuro".

MOLFETTA - "Abbiamo già ufficializzato l'allenatore per il prossimo campionato, ma siamo andati oltre: gli abbiamo offerto un contratto biennale. Penso che sia importante creare una base tecnica a medio-lungo termine​​​​​​​". Sono queste le parole del presidente Ennio Cormio, rilasciate ad Antenna Sud 85, che confermano l'impegno della società.

GRAVINA - Settimana di transizione in casa gialloblu, senza nessuna grande novità in vista della prossima stagione.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 25 giugno 2021 alle 10:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print