Settimana frastagliata per le società della provincia barese: il Monopoli prosegue il suo momento positivo ma non riesce a vincere, mentre un super Strambelli ha guidato il Molfetta.

MONOPOLI - Due pareggi per il Gabbiano, che nell'infrasettimanale è stato fermato sullo 0-0 dalla Viterbese e nello scorso week-end aveva chiuso sull'1-1 la sfida con l'Avellino, recuperando a tempo scaduto con una rete di Zambataro. Quarto pari consecutivo e sesto risultato utile in serie per i biancoverdi, attualmente undicesimi in classifica a quattro lunghezze dalla zona play-off.

ALTAMURA E BITONTO - Ferme le due formazioni: nello scorso weekend si sono infatti disputati solo alcuni recuperi. In entrambe le formazioni, comunque, si registrano diversi i casi di covid.

GRAVINA - Sconfitta per la squadra gialloblu, caduta in casa contro il Brindisi nel recupero disputato domenica. La formazione rimane terzultima con soli quindici punti, ma paga le ben sei gare in meno rispetto al resto delle squadre. Nulla è perduto: serve però un ruolino di marcia che permetta di recuperare dalle rivali. 

MOLFETTA - Impegnata ieri nel recupero contro il Portici, la formazione biancorossa ha ottenuto un pesantissimo successo grazie ad un super Strambelli. L'ex Bari ha infatti realizzato una splendida tripletta che ha regalato tre punti pesantissimi: prosegue il momento magico del Molfetta (una sola sconfitta nelle ultime undici), a soli quattro punti dai playoff.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Gio 18 marzo 2021 alle 22:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print