Dopo qualche settimana di pausa, anche le squadre di Serie D ed Eccellenza stanno cominciando ufficialmente la nuova stagione calcistica. Di seguito ecco le principali novità delle squadre militanti nelle serie dilettantistiche della provincia di Bari e della provincia Bat.

BISCEGLIE: Continua a tambur battente la campagna acquisti del Bisceglie. Difatti, la squadra del presidente Nicola Canonico, dopo essersi assicurata le prestazione dell’attaccante Armando Visconti ex Bari e del difensore centrale Michelangelo Papasidero ex Catanzaro, oggi ufficializza l’acquisto del terzino destro Giacinto Allegrini ex Monopoli. Il ritiro verrà effettuato dal 27 luglio all'8 agosto a Nocera Umbra

MONOPOLI: La stagione sportiva 2013/2014 per la squadra biancoverde partirà ufficialmente lunedì 22. Infatti la compagine guidata dal riconfermato mister Claudio De Luca, si ritroverà alle ore 16 al comunale di Monopoli. La squadra si allenerà allo stadio ‘Vito Simone Veneziani ‘ fino al 30 luglio. Il giorno dopo, il gruppo formato da 21 giocatori, partirà per il ritiro in quel di Cascia che terminerà il 13 agosto.

ATLETICO MOLA: È arrivata da poche ore la conferma di mister Mimmo Caricola in casa Mola. La squadra del patron Agostino Divella, si ritroverà il 16 agosto per il ritiro pre-campionato.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 19 luglio 2013 alle 20:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print