Continuano a programmare i ritiri estivi e a muoversi sul mercato le società dilettantistiche della provincia di Bari e della neonata provincia Bat. Di seguito ecco le principali notizie: 

BISCEGLIE: Si ritroveranno mercoledì 24 luglio i neroazzurri allo stadio ‘Ventura’, per iniziare gli allenamenti della stagione 2013/2014. La squadra rimarrà a Bisceglie fino al 26 luglio. Il giorno seguente la troupe guidata da Francesco Bitetto partirà per il ritiro in quel di Nocera Umbra. Il ritiro terminerà l’8 agosto. Intanto, sono state comunicate le amichevoli che la squadra del patron Canonico effettuerà: la prima verrà gareggiata il 31 luglio contro la Nocera Umbra (eccellenza), la seconda verrà disputata il 3 agosto contro lo Spoleto (serie D), mentre l’ultima verrà giocata l’8 agosto contro il Termoli (serie D).  

MONOPOLI: È partita ufficialmente ieri la stagione 2013/2014 per la squadra biancoverde. Difatti, i giocatori si sono ritrovati alle ore 16.00 allo stadio ‘Veneziani’ per cominciare gli allenamenti. Intanto, il tecnico Claudio De Luca, presenta cosi la nuova stagione ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Non facciamo mistero sull’obiettivo di voler puntare ad un campionato di vertice anche per ricambiare i notevoli sforzi compiuti dai dirigenti in questo mercato”.

MOLFETTA: È stato ufficializzato da poco in casa biancorossa un nuovo acquisto. Si tratta dell’esterno destro classe ’93 Marco Vitale. Il giocatore nelle passate stagioni ha militato nel Monopoli e nel Martina.

SUD EST: Mercato in fermento per la società del patron Palmisano. Difatti, nel giro di pochi giorni il direttore sportivo Gigi De Lorenzis è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di ben otto giocatori. I nuovi innesti sono: il difensore centrale classe ’83 Paolo Faccitondo, il centrocampista classe '95 Aldo Rifino, il terzino classe ’94 Francesco Portoghese, l’esterno destro classe ’96 Alessio Franco, il centrocampista classe ’96 Marino Faliero, il portiere classe ’96 Carlo Chirizzi, l’attaccante classe ’96 Davide Guerra e l’esterno di difesa classe ’95 Giovanni De Palma. Inoltre, il dirigente del Sud Est, è riuscito a confermare la punta classe ’90 Piergiuseppe Salvati

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Mar 23 luglio 2013 alle 12:15
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print