Continuano a muoversi sul mercato le società dilettantistiche della provincia di Bari e della provincia Bat. Di seguito ecco le principali notizie.

BISCEGLIE: Si sono ritrovati oggi pomeriggio gli uomini di Francesco Bitetto per cominciare la preparazione pre-campionato. Intanto, il direttore sportivo Belviso ha messo a segno tre colpi: si tratta di Federico Pizzutelli, Vincenzo Prestigiacomo e Mario Titone. Il primo è un centrocampista offensivo classe ’95 proveniente dal Bari (leggi qui), il secondo è un terzino destro classe ‘94 acquistato dal Noto, l’ultimo è un esterno d’attacco classe ’88 proveniente da una squadra di serie A rumena, lo Ceahlăul.

MOLFETTA: In attesa di capire in che serie militerà, la squadra biancorossa si ritroverà mercoledì 31 luglio presso lo stadio ‘Paolo Poli’ per cominciare la preparazione pre – campionato. Intanto, arrivano novità dal calciomercato. Infatti, sono stati acquistati Piero Russo, Gennaro Abruzzese, Bruno Sallustio e Bartolomeo Ventura. Il primo è un esterno di centrocampo classe ’95 proveniente dal Martina Franca, il secondo è un centrocampista laterale classe ’94 proveniente dalla Fortis Trani, il terzo è una punta classe ’92 proveniente dalla Fortis Trani, mentre l’ultimo è un attaccante classe ’91 proveniente dal Monopoli. 

TRANI: Novità importanti per la Fortis: l’attuale amministratore della società, Paolo Abruzzese, sta provvedendo all’iscrizione della squadra in Eccellenza. Dunque la prima società calcistica tranese dovrebbe con ogni probabilità partecipare regolarmente al massimo torneo regionale.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Gio 25 luglio 2013 alle 10:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print