Continuano a muoversi sul mercato le società di serie D e di Eccellenza della provincia di Bari e della provincia Bat. Di seguito ecco le principali notizie.

BISCEGLIE: Continua a muoversi sul mercato la società neroazzurra. Infatti, è stato ufficialmente acquistato Edoardo Belfanti difensore classe ’95 proveniente dalle giovanili dell’ Hellas Verona. Intanto, il patron Nicola Canonico parla delle strategie adottate nell’attuale calciomercato e afferma: “Abbiamo puntato su giocatori di lega pro ma allo stesso tempo atleti giovani che vogliono far bene – riporta forzabisceglie.it - Nel calcio attuale la corsa e gli alti ritmi sono fondamentali se si vuole puntare in alto. Credo che attualmente ci siano tutte le condizioni ideali per fare bene".

MONOPOLI: Tris di acquisti per la società neroverde. Infatti, sono stati ufficializzati i nuovi portieri: si tratta di Alessandro Mirarco, Salvatore Serrano e Gabriele Turi. Il primo è un classe ’95 proveniente dal Nardò, il secondo è un classe ’95 proveniente dal Polimnia, mentre l’ultimo è un classe ’96 proveniente dalle giovanili dell’Aurora Calcio Bari.

MOLA: Il primo acquisto della squadra è l’attaccante classe ’91, Domenico Longo, proveniente dall’Atletico Vieste. Il giocatore intervistato dall’ufficio stampa della società ha affermato: “Sono contento, non vedo l'ora di cominciare. Tutte le volte che ho giocato qui da avversario la piazza e l'affetto dei tifosi mi ha sempre colpito. Spero di sapermi guadagnare il loro affetto”.

TRANI: Possibili novità in arrivo sul fronte societario. Infatti, un cordata rappresentata dal manager Roberto Pellegrini, ha formalizzato l’interesse per la società. Dunque, la squadra nella stagione 2013/2014 potrebbe avere una nuova proprietà.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 26 luglio 2013 alle 12:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print