Continuano a muoversi sul mercato le società dilettantistiche della provincia di Bari e della provincia Bat. Di seguito ecco le principali novità.

SUD EST: Il direttore sportivo Pierluigi De Lorenzis continua a rafforzare la squadra. Infatti, nei giorni scorsi è stato tesserato Nicholas Caruso, attaccante classe ’95 proveniente delle giovanili dell’oramai defunta Andria Bat. Intanto, la squadra si ritroverà venerdì 16 agosto per cominciare la preparazione pre – campionato.  

TERLIZZI: La società nei giorni scorsi è stata rilevata da una cordata di imprenditori tranesi rappresentata da Maurizio Povia. L’obiettivo principale della nuova proprietà, è quello di dare alla città di Trani una nuova compagine calcistica. Intanto, sono stati ufficializzati il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore. Il primo ruolo verrà ricoperto da Michele Orizzonte, mentre il secondo ruolo verrà ricoperto da Massimo Pizzulli. Novità anche per quanto riguarda i nuovi calciatori. Infatti, sono stati tesserati Giovanni Campo, Davide Fabiano e Alessandro Dell'Oglio. I primi due sono centrocampisti, mentre l’ultimo è trequartista. 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Sab 03 agosto 2013 alle 13:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print