Ieri, si è disputata la seconda giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Di seguito, ecco nel dettaglio i risultati delle compagini seguite dalla nostra rubrica.

Atletico Mola: La squadra di mister Caricola ha ospitato il Quartieri Uniti Bari. Il match è stato vinto proprio dai padroni di casa 2 a 0. Le reti sono state siglate da Tenzone e Giacco.

Molfetta: La squadra di mister Loconsole supera 4 a 1, in trasferta, l’Ascoli Satriano. Le quattro reti del Molfetta sono state siglate da Sallustio (2 goal), Ventura e Vitale.

Sud Est: La squadra di mister D’Ermilio è stata battuta in rimonta dalla Fidelis Andria. Per leggere la cronaca completa del match clicca qui.

Trani: Primo stop in campionato per la squadra azzurra che in trasferta viene battuta 1 a 0 dal Vieste. Il goal decisivo è stato siglato da Colella.

Ecco i risultati della altre gare del campionato di Eccellenza Pugliese: Casarano - Galatina 2-3; Castellaneta - Francavilla 2-1; Copertino - Gallipoli 1-1; Ostuni - Manduria 1-1; Virtus Francavilla - Massafra 1-1.

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza pugliese: 4 Gallipoli, 4 Atletico Vieste, 4 Virtus Francavilla, 4 Galatina, 4 Molfetta, 3 Sud Est, 3 Francavilla Calcio, 3 Trani, 3 Castellaneta, 3 Altetico Mola, 3 Fidelis Andria, 2 Manduria, 2 Stella Jonica, 2 Copertino, 1 Ascoli Satriano, 1 Casarano, 1 Ostuni, 0 Quartieri Uniti.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 13 settembre 2013 alle 14:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print