Archiviata la settima vittoria stagionale, è già tempo di scelte per Cornacchini in vista della complessa trasferta di mercoledì pomeriggio in quel di Castrovillari. Nel 4-2-3-1 disegnato dal Condor, potrebbero esserci alcune sostanziali novità di formazione. Davanti al sempre presente Marfella, il tecnico biancorosso sarà costretto a riconfermare il quartetto difensivo che ha ben figurato con il Città di Messina: da destra a sinistra saranno impiegati Turi, Di Cesare, Cacioli e Nannini. Salterà la trasferta calabrese lo squalificato Giuseppe Mattera.

A metà campo potrebbe rifiatare uno tra Bolzoni e Hamlili: più probabile che possa essere concesso un turno di riposo all’ex Spezia. Al suo posto si scalda Feola, poco impiegato in questi nove turni. Qualora Cornacchini decidesse di lasciare fuori Brienza, il ruolo di trequartista potrebbe essere ricoperto da Neglia.

Sicuri di una maglia da titolare Floriano e Piovanello. Possibile nuova panchina per Bollino. Il rientrante Pozzebon dovrebbe rimpiazzare Simeri al centro dell’attacco.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 12 novembre 2018 alle 16:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print